Manutenzione dell’alloggio e segnalazione dei guasti
La manutenzione degli alloggi comprende tutti gli interventi per la conservazione dello stabile e la funzionalità degli impianti. L’uso corretto e attento da parte degli inquilini concorre a mantenere l’edificio in buone condizioni, riducendo l’estensione e la frequenza dei guasti.
La tempestiva segnalazione di guasti o di eventuali situazioni di pericolo può ridurre o evitare conseguenze anche gravi.
Gli interventi di competenza dell’ATER vanno segnalati con una delle seguenti opzioni:
– chiamando il centralino tel. 0425/2048 – Tasto 2 e successivamente Tasto 1
– chiamando il numero dell’ufficio manutenzione tel. 0425/204954
– inviando una e-mail a: manutenzione@ater.rovigo.it
L’inquilino è responsabile civilmente di eventuali danni provocati alle parti comuni degli edifici o agli alloggi a seguito di colpevole omissione della segnalazione di guasto.
REGOLAMENTO DIRITTI E DOVERI DEGLI ASSEGNATARI
Responsabile delle pratiche è manutenzione@ater.rovigo.it
Ultimo aggiornamento
26 Settembre 2023, 14:14