Manutenzione dell’alloggio e segnalazione dei guasti

La manutenzione degli alloggi comprende tutti gli interventi per la conservazione dello stabile e la funzionalità degli impianti. L’uso corretto e attento da parte degli inquilini concorre a mantenere l’edificio in buone condizioni, riducendo l’estensione e la frequenza dei guasti.
La tempestiva segnalazione di guasti o di eventuali situazioni di pericolo può ridurre o evitare conseguenze anche gravi.

Gli interventi di competenza dell’ATER vanno segnalati con una delle seguenti opzioni:

  • chiamando il centralino tel. 0425/2048 – Tasto 2 e successivamente Tasto 1, negli orari indicati al seguente link
  • inviando una e-mail a: manutenzione@ater.rovigo.it

L’inquilino è responsabile civilmente di eventuali danni provocati alle parti comuni degli edifici o agli alloggi a seguito di colpevole omissione della segnalazione di guasto.

REGOLAMENTO DIRITTI E DOVERI DEGLI ASSEGNATARI

Responsabile delle pratiche è manutenzione@ater.rovigo.it

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2024, 15:37